Dovete sostituire i serramenti di casa o dell’ufficio e state valutando diverse soluzioni? Avete preso in considerazione il PVC? Nonsolotende, con il servizio Serramenti in PVC Melzo vi spiega perché l’opzione PVC potrebbe essere la scelta giusta per voi!
Nata a fine anni ’90, la ditta Nonsolotende ha da sempre la stessa missione: concretizzare le idee e i progetti dei propri clienti, garantendo la cura dei dettagli e la concreta soddisfazione di tutte le esigenze. Con queste premesse ci proponiamo per risolvere il vostro problema con i serramenti, grazie ad un servizio dedicato!
Acquistare i serramenti in PVC comporta alcuni vantaggi, di seguito vi elencheremo i principali per cui in molti poi scelgono il PVC.
Oggi grazie agli incentivi statali l’argomento dei serramenti è sempre in auge, sostituire i serramenti di casa è un’operazione importante e sostanziosa per una famiglia, per intenderci non si tratta di acquistare un paio di scarpe che nella migliore delle ipotesi durano 3 o 4 anni ma di acquistare una parte fondamentale della casa, che deve durare non meno di 20/30 anni!
Le finestre e le porte in PVC sono relativamente sicure rispetto alle porte e alle finestre in legno. Le finestre e le porte in PVC hanno protezioni anti piede di porco, che impedisce a qualsiasi intruso di forzare l’apertura. Le finestre e le porte in PVC hanno anche serrature di sicurezza integrate nei telai ed è quindi un’ottima opzione.
Le finestre e le porte in PVC sono molto facili da mantenere. Queste porte e finestre non richiedono regolari manutenzioni e verniciature a differenza delle porte e delle finestre in legno.
Le finestre e le porte in PVC sono molto resistenti e durevoli sia per la casa che per gli esercizi commerciali o gli uffici inoltre sono resistenti al fuoco e sicure.
Le finestre e le porte in PVC sono un’ottima opzione grazie al loro isolamento termico. Può essere installato in luoghi come Danimarca, Norvegia e Svezia, dove il clima è molto freddo. Le finestre e le porte in PVC possono resistere a qualsiasi forma di clima estremo.
Le finestre e le porte in PVC una volta installate richiedono una manutenzione molto ridotta e non devono essere sostituite per almeno venticinque o trenta anni, rendendolo molto conveniente.
Le finestre e le porte in PVC hanno un aspetto lucido e ordinato che migliora l’aspetto generale della casa grazie ad una vasta gamma di colorazioni e stili che rendono la casa bella ed elegante.
Totalmente resistente all’acqua le finestre e le porte in PVC sono un’opzione eccellente per le case che si trovano in luoghi con un alto tasso d’umidità.
I telai e i pannelli di finestre e porte sono così semplici che il processo di pulizia di queste finestre e porte in PVC è estremamente semplice ed economico.
Le finestre e le porte in PVC sono utili per mantenere l’energia degli interni della casa. Queste finestre e porte, aiutano a contenere le perdite di aria calda o fredda dall’interno della casa e sono quindi molto efficienti dal punto di vista energetico.
Le finestre e le porte in PVC possono essere riciclate e riutilizzate data la loro robustezza e durata. Pertanto, dati tutti questi vantaggi, è chiaro ora perché le finestre e le porte in PVC stanno rapidamente sostituendo le porte e le finestre in legno e alluminio. Sia per scopi commerciali o domestici, le finestre e le porte in PVC sono un’ottima opzione; poiché riducono anche il rumore e sono acustici.
L’installazione di serramenti in PVC è un’opzione sicura ed economica che deve essere quantomeno presa in considerazione, visti i vantaggi che offre. Se desideri saperne di più e ricevere un preventivo, chiama il servizio Serramenti in PVC Cernusco sul naviglio, saremo felici di aiutarti.